Tufré, la cucina itinerante
Il nostro principio è quello di ricreare, in ogni luogo dove siamo chiamati ad operare, la nostra cucina professionale con le sue attrezzature, trasportandone se necessario tutti gli elementi.
Questo richiede un grosso sforzo logistico, ma permette allo Chef Christian Sfrisi di offrire agli ospiti una cucina fatta sul posto e al momento, senza alcun compromesso né condizionamento dovuto al luogo o al numero degli ospiti.
Una base solida
Crediamo che l'aspetto più importante sia avere una visione chiara di cosa fare in cucina. Vogliamo che la ricerca per il buon cibo sia il punto di partenza per la sperimentazione e per esprimere al meglio una filosofia del gusto che è anche una filosofia di vita. La ricerca della qualità, specialmente in cucina, è un piacere che gratifica prima se stessi che gli altri.
Un’esperienza che si ricorda
Ci impegniamo affinché i nostri ospiti ricordino un’esperienza gastronomica rara e genuina. Lavoriamo per far sì che i nostri clienti, sollevati da ogni preoccupazione organizzativa e logistica, vivano serenamente ogni aspetto dell’evento: dalla meticolosa preparazione, al momento dell’arrivo degli ospiti.
Amiamo stare a tavola, mangiare insieme, mangiare bene, per questo ci teniamo a far vivere agli altri quello stesso piacere che proviamo noi. La tavola per noi è un rito, un momento di relazione sacro che cerchiamo di rispettare in ogni sua forma.